lunedì 3 agosto 2009

Ma che senso ha questo blog?

In questo momento mi verrebbe voglia di cancellare il blog, di tornarmene nel mio bozzolo, dal quale ero uscita a fatica solo dopo tanti mesi di confessioni a cuore aperto, di apertura nei confronti di gente sconosciuta.
Mi sono fidata del fatto che il mondo potesse davvero avere qualcosa di bello da regalarmi, ho abbassato le mie difese, mi sono affidata, per la prima volta in vita mia, alle emozioni e alla voglia di cambiamento e con quali risultati? Eccomi qui a chiedermi perchè io l'abbia fatto, quale sia il senso di questo blog e di tante parole scritte per mesi.
Nessun senso.
Non so se riuscirò a continuare quest'avventura con l'entusiasmo con il quale l'ho iniziata, non so nemmeno se debba concludersi stasera stessa.
Ma questa non è una decisione da prendere così, senza pensarci.

PS: questo è uno sfogo a cui non voglio nessun commento. La decisione deve essere solo mia.