lunedì 6 luglio 2009

Scusate...


se mi preoccupo;
se metto sempre da parte me stessa e le mie esigenze;
se rinuncio a fare una cosa che mi piace;
se mi rassegno a veder scorrere i giorni tutti uguali l’uno con l’altro;
se mi faccio in quattro per voi.
Solo una cosa mi piacerebbe: che queste cose venissero notate, non dico apprezzate, ma magari considerate.
Una cosa invece la pretendo: non consideratemi una stupida, perchè non lo sono. Sono una persona normale con i propri pregi e i propri difetti, con le proprie emozioni e le proprie debolezze e le rinunce mi pesano, come pesano a tutti.

1 commento:

aquila entusiasta! ha detto...

Azz!
Neanche una d fuori luogo!
Neanche un errore grammaticale!
Neanche una punteggiatura sbagliata!
E mo' che ci faccio io?
P.S.: io l'ho sempre detto che tu sei una persona normale.
Sei tu che insisti a sentirti come WONDER WOMAN (forse sei troppo giovane per quel telefilm...), da non confondere con WONDERG, che è tutta un'altra cosa...