giovedì 9 aprile 2009

Il tempo vola

E' incredibile pensare che sia passato quasi un anno e mezzo da quando ci siamo conosciuti!
Eppure è così.
Tra migliaia di persone collegate in rete, ci siamo incrociati per caso, senza riuscire ad immaginare quanto forte sarebbe diventata la nostra amicizia.
E' stato bello parlarne ieri sera, ricordare insieme tanti piccoli particolari delle nostre prime conversazioni, notare i cambiamenti (notevoli) che ho subito grazie a te.
Ancora una volta ti ho chiesto se non ti fossi ancora stufato. Era da tanto che non lo facevo! Nei primi mesi della nostra amicizia era una domanda costante, avevo sempre bisogno di essere rassicurata e tu pazientemente lo facevi. Mi sembrava assurdo che a qualcuno potesse sinceramente importare di me e, questo legame così forte che si stava creando, mi spaventava un po' perchè non avrei mai creduto di riuscire ad instaurarlo con nessuno in vita mia!
Non avrei mai pensato di aprirmi con qualcuno, di raccontare ad altri le mie giornate, ma soprattutto i pensieri che non avevo mai espresso ad alta voce e, probabilmente, nemmeno ammesso con me stessa.
E invece eccomi lì a raccontarti tutto senza alcuna paura, nemmeno quella di essere giudicata!
Da allora sono cambiate moltissime cose, adesso sappiamo tantissimo l'uno dell'altro, siamo pronti a sostenerci in caso di necessità, conosciamo i nostri visi e addirittura le nostre voci e le nostre risate.
Non ricordo esattamente il giorno in cui ci siamo conosciuti, ma di una cosa sono sicura: quello è stato un giorno fortunato per me!
Antonella

9 commenti:

cielolibero ha detto...

Buongiorno Antonella.. che bel post!!!

dedy ha detto...

bel post...mi hai fatto commuovere!
un abbraccio

cielolibero ha detto...

Buongiorno Antonella... ci sei???

cielolibero ha detto...

Ronfavi? scusa...

cielolibero ha detto...

Fa parte del rischio di essere in confidenza, no?
;-)

cielolibero ha detto...

Temevo che non ci fossi... comunque ti avrei dato gli auguri!

Farfy ha detto...

Antonellina sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Più fuori che mai...
Un bacione grandissimoooooo!!

Farfy

Imperf ha detto...

Splendido post..... e, comunque, hai sbagliato una cosa: come puoi dire che non avresti mai immaginato una amicizia del genere e di importare a qualcuno? Ora hai le prove, smettila di buttarti giù :-)
Ci sei anche tu... sì... nei passaggi migliori :-)
Augurissimi, dolce Antonella :-)
Un abbraccio :-)
Imperf

cielolibero ha detto...

Pare di sì....