giovedì 28 maggio 2009

E' assurdo!


glitter-graphics.com

Non riesco a salvare i dati sui dischi!

Ieri sera ho deciso di fare un po' di pulizia: ci sono troppi file, troppo spazio occupato inutilmente.

Ho deciso di creare delle cartelle per argomento, sono riuscita anche a compattarle, e di passarle poi su dvd.

Tutto perfetto fino a quando non ho dovuto tentare il trasferimento.

Ho cancellato il dvd e infatti risulta vuoto, ma appena tento di registrarci i file, appare un'odiosa scritta "Dischetto non rescrivibile o pieno".

Ma quando mai!

E' sicuramente rescrivibile (dvd +RW) e aprendolo non risultano file all'interno.

E allora perchè?

Perchè sotto c'è scritto spazio occupato 0 byte e spazio disponibile 0 byte?

Chi mi da una mano a risolvere il dilemma????

4 commenti:

aquila informatica ha detto...

Succedeva anche a me con il vecchio pc.
Le prime volte riuscivo a salvare i file su dvd senza problemi, poi è diventato impossibile.
Stesso messaggio tuo.
Alla fine mi hanno spiegato che probabilmente il masterizzatore era partito. Quando ho fatto notare che lo avevo usato pochissimo, mi hanno risposto: "Dovevi usarlo di più!"
Sono sicuro che se avessi detto che lo usavo tanto, mi avrebbero risposto che avrei dovuto usarlo di meno.
Ho risolto il problema soltanto quando ho acquistato un pc nuovo (ma si può anche acquistare un masterizzatore esterno).
Ciao

dedy ha detto...

risolto????
Un bacione e Buon WE!

Antonella ha detto...

Sì, risolto, anche se non so esattamente come! :-D

Imperf ha detto...

Un consiglio per risolvere definitivamente il problema: lascia stare i cd e comprati un HD esterno. Lì sopra puoi sarvare tutto quello che vuoi in modo semplicissimo e ancora più velocemente. :-)
Imperf