lunedì 14 settembre 2009

10 verità


Cielolibero ( http://cielolibero.blog.kataweb.it ) mi ha assegnato il premio honest, quindi mi tocca!
Vediamo…..


  1. Sono alta 150 cm. E’ vero, si dice che nella botte piccola c’è il vino buono, ma (detto tra noi) 10 cm di altezza in più mi avrebbero fatto comodo! Anche soltanto per prendere le cose che stanno in alto senza usare una sedia. :-D

  2. Non ho mai dato un bacio a mio padre in quasi 32 anni di vita.

  3. Quando mi arrabbio o sono sull’orlo delle lacrime, mi rifugio in camera mia, lontana da occhi indiscreti.

  4. Odio i miei capelli perchè sono senza volume, grassi, fini e stressati. (come me )

  5. La mia più grande paura è svegliarmi un giorno e scoprire di essere sola al mondo.

  6. Non sopporto il mio nuovo vicino di casa. Sembra un falco pronto ad attaccare la sua preda. Che poi saremo io e Tommy, colpevoli di passare davanti la sua villetta con 400 stanze e lasciare bisognini in giro. Ma non è vero! Grrrrrrrrrrrrrrrrr

  7. Oggi mi sto divertendo a prendere bonariamente in giro mio padre che è stato messo a dieta “forzata”.

  8. In chat ho conosciuto una persona a cui mi sento profondamente legata.

  9. Non dico più “MAIIIIIIIIIIIIIIIIII”, perchè ogni volta che l’ho fatto mi sono smentita da sola.

  10. C’è una persona tra di voi che mi chiede di rispondere in continuazione a mille perchè e finisce sempre per farmi capitolare.

Adesso dovrei fare la lista delle persone a cui assegnare il premio, ma siccome perderei mezza giornata ad inserire tutti i link, mi rifiuto.

5 commenti:

Imperf ha detto...

allora... al punto 1 ti dico che la stessa cosa la dico alle persone "diversamente alte" e, spesso, mi sento rispondere che il vino dura anche meno ;-)
Al punto 6 potrei dirti, bonariamente e giusto per fare una battuta con la speranza che qualcuno non se la prenda e che la prenda per tale, è meglio un falco che un'aquila ;-)
Bacioni, cara Antonella... come vedi passo di tanto in tanto e mi rimetto in pari :-(
Imperf

Anonimo ha detto...

ciao, non ci conosciamo , ma ti leggo da un pò, sei molto simpatica ed anche esagerata, non è possibile che tutto ti vada storto, pensa che io sono ...pessimista , sono alta 1,53, ma la cosa non interessa a me magari agli altri,guarda rita pavone era come noi eppure si è valorizzata, tutti abbiamo cel buono ciao un bacio mari

Antonella ha detto...

L'ho già detto altre volte, questo è il mio spazio, l'unico in cui io possa dire tutto quello che mi pare senza censure. Proprio per questo motivo, magari ci saranno più lamentele o lagne (come le definisce qualcuno), rispetto ai momenti di allegria o serenità!
Per quanto riguarda il post,è un giochino al quale ho aderito con entusiasmo. Credo che nello spirito del gioco, fosse sottinteso l'inserire anche qualche punto "leggero" per non appesantirne troppo l'effetto. O comunque io così l'ho inteso ;-)
Ti posso assicurare che l'altezza o i capelli grassi sono i minori dei miei problemi, anzi non lo sono affatto. Non è certo l'altezza che mi fa considerare inferiore a qualcuno!
Benvenuta!

Aquila ha detto...

Come sarebbe a dire che è meglio un falco a un'aquila????????????

Antonella ha detto...

Mi è andata bene, pensavo di ricevere una ramanzina coi fiocchi.
Ma dove l'hai letto che il falco è meglio dell'aquila??? Io non l'ho mica scritto, perchè il falco comincio ad odiarlo, l'aquila invece la adoro ;-)