giovedì 26 marzo 2009

Il primo compleanno

Sono trascorsi esattamente 365 giorni da quando ho realizzato un'idea strampalata che mi si è affacciata alla mente.
Sì, esattamente un anno fa aprivo il mio blog, iniziavo a nascondermi dietro ad un nick e a raccontare tutto ciò che mi passava per la testa. All'inizio con un po' di timore ed incertezza, poi con sempre maggior consapevolezza e voglia di raccontare e condividere.
Da quel giorno il mio blog ha subìto diversi cambiamenti, ha saltellato di qua e di là (non poteva essere altrimenti!), è stato il luogo di incontro con tante persone, alcune delle quali hanno lasciato un segno indelebile: chi mi ha ascoltata, incoraggiata, consigliata e coccolata con parole d'affetto. Non sono mancati nemmeno i rimproveri e gli scossoni, pubblici e privati, anche in modo abbastanza duro.
Non ho assolutamente niente di negativo da raccontare su questa esperienza e oggi festeggio.
Chi non è pentito di avermi conosciuta, può unirsi oggi ai miei festeggiamenti.

Antonella

glitter-graphics.com

10 commenti:

Anonimo ha detto...

tanti tanti auguri...
e che ce ne siano tanti altri ancora da festeggiare..
un saluto e a presto, mieleinfuso.

Stefano ha detto...

tantissimi auguri, dolcissima cuginetta ... e grazie ancora per quella mail ...
triplo smack ...

Anonimo ha detto...

Tanti auguri...

Buona notte,
Thaly

Anonimo ha detto...

tanti auguri...e grazie per aver aperto questo blog!

Anonimo ha detto...

TANTI AUGURI A TEEEE
TANTI AUGURI A TEEEE
ANTONELLA CHE STIRAAAA
LE CAMICIE PURE A MEEEEE!
:-)
Un blog... è per sempre (o è meglio un diamante???).

Anonimo ha detto...

Buon fine settimana a te, sperando che non piova... troppo!
:-)

Anonimo ha detto...

buon compleanno, sconosciutaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!

lavinia ha detto...

Auguri, allora!

Anonimo ha detto...

Ciao... spero non ti dispiaccia se sono passata a trovarti, ma leggendo i commenti sul blog del pennuto mi sembravi proprio simpatica... e dando un'occhiata al tuo blog penso proprio di averci "azzeccato" :D
Comunque... anche se in ritardo di qualche giorno, auguri per il tuo blog!

Imperf ha detto...

wow..... io l'ho festeggiato un paio di mesi fa.
Il blog può essere un passatempo ma anche un amico... e direi che il secondo caso è il tuo.
Sono felice di conoscerti, di averti fatta sorridere, di aver scambiato qualche pensiero con te..... spero solo di rientrare tra quelle persone che hanno contribuito a farti stare bene :-)
Un abbraccio :-)
Imperf