domenica 29 marzo 2009

Il corso della vita

Ieri sera ho incontrato la madre di una mia compagna di scuola, una di quelle con cui, almeno un po', sono riuscita a legare.
E' da tanto tempo che non la vedo, ma ho perso i contatti con tutti, quindi è normale così.
Ho saputo che ha due figli e che ha cambiato lavoro.
Mi sembra quasi una cosa irreale saperla moglie e madre!
E' come se non mi rendessi conto di tutto questo tempo trascorso dal momento in cui abbiamo lasciato i banchi di scuola!
Nella mia vita tutto è rimasto uguale ad allora, nessun cambiamento rilevante, ho solo qualche anno in più. Allora sono portata a pensare che anche quella degli altri sia rimasta tale e quale a 13 anni fa ed è strano scoprire il contrario.
La vita degli altri è andata avanti seguendo il suo corso.
E alla mia cos'è successo? Ha subito uno stop?
Antonella

PS: Non è una lamentela, solo una riflessione!

6 commenti:

andreapac ha detto...

Ciao Antonella,la vita è come una scatola di cioccolatini dice Forest Gamp, non sai mai quello che ti capita ma l'importante che tutti siano dolci e buoni.Arriverà anche il tuo tempo e quello che non è successo in 13 anni può capiare in uno spazio di un sorriso.Auguri

cielolibero ha detto...

Buongiorno mattiniera e pensierosa Antonella!

Marty (la gattara!!!) ha detto...

Ciao Anto! Ho finalmente letto le tue ultime news...scusa, non è stata una mancanza voluta quella di non farmi sentire ma se hai letto le ultime vicende sai anche cosa mi sta succedendo. Adesso sono in stand-by ed è difficile accettare l'idea di avere l'endometriosi che mi ha distrutto le tube e mi ha reso impossibile essere madre (almeno naturalmente...con la fecondazione assistita potrei...forse!)...e tu sai quanto tempo è che io e Ric cerchiamo un figlio!!! Ora sono un po' giù, devo ancora realizzare parecchi punti della mia vita e "riorganizzare" il mio futuro.
Bhe, credo di averti abbattuta abbastanza per oggi, no?
Un abbraccio enorme!!!

1,2,3stella ha detto...

piccolì, non c'era modo un po' meno peggio di iniziare la settimana?? ieri sono sopravvissuta a pranzo di famiglia, dove per fortuna le cose più "invadenti" che mi sono state dirette sono stati elogi ripetuti ed insistenti alla bellezza dei miei nipotucci.. che sono bellissimi, si.. ma perchè complimentarsi tanto con la ziuccia (che non è che abbia dato chissà che contributo, eh..)piuttosto che con i genitori dei marmocchi???
vabbè, ora due off topic:
1- come si fa a far memorizzare alla sconosciuta i miei dati e non doverglieli scrivere ogni volta??
2- visto che non ci sono tags.. come faccio a ritrovare..la D eufoniche del pennuto.. che oggi hanno imperversato da me??
2bis: pennuto ti fischiavano le orecchie, oggi??

cielolibero ha detto...

Buongiorno Antonella!

Imperf ha detto...

Io sono fermamente convinto che, se ci pensi bene, capirai che la tua vita non ha subito uno stop.
Dai, Antonella..... ora lavori, sei più indipendente e hai problemi diversi... la tua vita ha comunque seguito il suo corso naturale.
Sbaglio?
Abbraccio :-)
Imperf