domenica 22 febbraio 2009

Non hai idea...

c17/02/09
... di tutte le volte in cui mi lasci senza parole o mi metti in crisi!
Basta una frase, a volte un gesto inaspettato, ed è fatta.
Ma non è colpa tua, il problema è sempre il solito ed è sempre mio.
Non riesco a comprendere mille cose, non riesco ad accettarle come "normali" e fatico molto ad essere spontanea.
A volte mi piacerebbe avere un pizzico di impulsività e non permettere alla razionalità di intromettersi e riuscire ad influenzare i miei comportamenti e le mie parole.
Ma lo sai anche tu che non ci riesco proprio e chissà quante volte ho deluso le tue aspettative!
E' da qualche giorno che mi trovo immersa in mille perchè, tutti rigorosamente senza risposta. Ma per fortuna tu non ne hai alcun sospetto. E' meglio così. Come farei a spiegarti come mi sento, se non lo so nemmeno io?
A.

Nessun commento: