sabato 20 giugno 2009

Passeggiate sotto scorta

E' da almeno una settimana che io e il mio cucciolotto, quando usciamo, veniamo scortati fin davanti al portone di casa.
In che senso?
Nel senso che qui nei dintorni gira un cane dall'aspetto simpaticissimo, sembra un cucciolo, che non ci molla un attimo.
Io tento di scansarlo, di fare percorsi alternativi ai soliti, ma niente da fare!
Appena ci scorge da lontano, drizza le orecchie, e arriva correndo.
E' tanto carino, ma sarebbe meglio non si avvicinasse troppo, perchè il mio cucciolotto ha bisogno di concentrarsi e, con un cane che gli corre intorno, si distrae. Con mia grande gioia, naturalmente. Sì, perchè le nostre passeggiate si allungano, il che non sarebbe nemmeno tanto male, se non fosse per il caldo insopportabile.
Allora mi rivolgo alla nostra scorta e lo invito a trovarsi un padrone al più presto.
Chissà se mi ascolterà! Speriamo ;-)

1 commento:

Imperf ha detto...

Oddio.... leggendo il titolo del post mi sono subito chiesto cosa mai avessi combinato!!! :-D
Non mi far venire dei colpi eh? ;-)
Imperf